Avvisi di selezione e candidature spontanee presso le Farmacie Farmapiana

Scopri le offerte di lavoro di Farmapiana e invia la tua candidatura. 

La Farmacie Comunali Farmapiana si trovano nella provincia di Firenze a Campi Bisenzio, Calenzano, Signa,

Lastra a Signa e Borgo San Lorenzo

Nella sezione sottostante trovi i bandi di selezione aperti

Invia CV

Avvisi di selezione - Scopri le offerte di lavoro attive!


Farmapiana pubblica sul sito ogni selezione di personale in corso nell'azienda nella pagina della sezione "Società Trasparente": AVVISI DI SELEZIONE. I bandi vengono pubblicati online ogni volta che viene aperta una ricerca di personale. 


È possibile tuttavia presentare delle candidature spontanee, attraverso l'invio di una email a curriculum@farmapiana.it

Le candidature arrivate alimentano una banca dati interna all'azienda che viene costantemente aggiornata con i curricula che verranno quindi utilizzati per le successive ricerche del personale.

Scopri le offerte di lavoro attive

Perché candidarsi


La mission delle Farmacie Comunali Farmapiana è quella di creare un ambiente dove i dipendenti possano essere un valore aggiunto per i pazienti, si sentano orgogliosi di appartenere all’azienda e siano legati alle comunità locali dopo il gruppo opera.


Crediamo fortemente nella meritocrazia come criterio di valutazione per la crescita individuale ed organizzativa. Vogliamo poter contare su persone in possesso di competenze distintive e motivate a raggiungere gli obiettivi del Gruppo.

Mettiamo a disposizione un’ampia gamma di opportunità e strumenti per aiutare ogni persona, fin dall’ingresso, a costruire la propria carriera, tenendo conto dei bisogni e della specializzazione richiesta da ciascun ruolo.


Il valore e la crescita del personale sono prerogative fondamentali dell'azienda per ottimizzare il servizio al cittadino


Le posizioni lavorative maggiormente ricercate in azienda sono: 


Farmacista Collaboratore, Impiegato, Magazziniere.

Invia la tua candidatura online,
compila il modulo di contatto!
Share by: